EVERYTHING ABOUT MISTERI, LIVE, STREAMING, UFO, ALIENI, UFOLOGIA, STORIA

Everything about misteri, live, streaming, ufo, alieni, ufologia, storia

Everything about misteri, live, streaming, ufo, alieni, ufologia, storia

Blog Article

Nei cieli dell'Iran i passeggeri di un volo di linea hanno fotografato in assorted posizioni un oggetto volante che si stava muovendo sotto di loro.

Prove che, conferma il rapporto su Uap e Ufo, a oggi non esistono. Alla faccia di entità aliene, ancora una volta occorrerà concentrarsi su ragioni più umane dell'umano.

La principale affermazione della teoria metafisica sull’origine dei fenomeni UFO è la convinzione che gli esseri alla guida dei dischi volanti siano esseri soprannaturali che simulano di essere alieni provenienti dallo spazio esterno.

La passione for every la fantascienza è cresciuta negli ultimi anni grazie all’avvento dei social. Non c’è nessuno ormai che non riconosca o immagini, sul World-wide-web o sui media, un disco volante o il volto caratteristico del “Grigio” coniato nella fabbrica del grande schermo di Hollywood. Nelle ultime settimane, poi, il retroscena alieno ha riempito i notiziari delle principali emittenti del pianeta che con dovizia di particolari ci hanno dato da masticare le rivelazioni incredibili, in stile “Indipendence day”, di because of veterani dell’Air drive americana su un misterioso intervento degli alieni che, al calar degli anni Sessanta, sarebbero stati in grado di neutralizzare ben dieci testate nucleari americane.

, commenta Attivissimo. “Ma anche prima del rapporto sarebbe stato sensato essere prudenti e chiedersi di quali verify disponessimo: fino a questo punto tutti i online video resi pubblici mostrano fenomeni che possono essere interpretati come impossibili, ma senza esserne certi. for each evitare sensazionalismi e senza nemmeno contemplare anomalie o malfunzionamenti degli strumenti click here di ripresa, basterebbe fare l’esempio di un tafano che volasse a pochi centimetri dalla telecamera mentre si registra un movie.

In ogni caso, l'ipotesi naturale tende a negare le supposte manifestazioni di "artificialità" e/o intelligenza legate, secondo l'interpretazione degli ufologi, a determinate manifestazioni UFO.

Il rapimento dei coniugi Hill. L'ansia gioca brutti scherzi anche in tempo di rate. Pensiamo al primo caso di "rapimento alieno" che avrebbe coinvolto i coniugi Betty e Barney Hill una notte del 1961. La vicenda è successiva di oltre dieci anni, così occur le versioni dei presunti testimoni di Roswell che pian piano cominciano a parlare di corpi alieni nella zona dell'ufo-crash. Come si suol dire "tutto fa brodo" ed ogni fenomeno che può adattarsi advert una narrazione può essere riciclato for each arricchirla, facendola sembrare ulteriormente "dimostrata", mentre invece quando trattiamo casi come quello di Roswell dobbiamo tener conto di una continua "riscrittura" della vicenda, in forza delle suggestioni dettate dalla cultura popolare.

Persinger ritiene che tale ipotesi potrebbe spiegare non solo gli incontri ravvicinati, ma anche i vuoti temporali e le sensazioni di rapimento alieno.[18]

Nel 2019 la Marina statunitense aveva confermato l’autenticità di altri online video e aggiunto ulteriori dettagli alle scoperte fatte da un programma di tracciamento Ufo del Pentagono, guidato dall'ex chief democratico del senato Harry Reid nel 2007.Tanto da motivare e finanziare, nell’agosto del 2020, l’istituzione della endeavor drive sui fenomeni Uap per "

L'space 51 completa il mito. Ad un certo punto tutta la narrativa complottista legata agli avvistamenti ufologici confluisce nella foundation segreta per antonomasia. L'spot 51 grazie a rivelazioni molto improbabili – spesso legate alla vendita dell'ultimo libro del testimone di turno – è divenuta presto il luogo in cui vengono nascosti i rottami del disco volante precipitato a Roswell, si parla anche di corpi alieni ospitati laggiù e di esperimenti di retro-ingegneria aliena, insomma buona parte della tecnologia attuale si spiegherebbe con lo studio dei frammenti trovati a Roswell, mentre basta consultare i manuali scolastici for each scoprire che esiste un filo conduttore coerente che parte dai primi studi sull'elettricità e i semiconduttori, portandoci al Computer system che usiamo tutti noi a casa. Eventuali suggerimenti da parte di civiltà aliene appaiono così del tutto irrilevanti.

Nonostante sia una delle più eclatanti fotografie che inquadra una presunta navicella aliena, ha un grosso problema di autenticità della fonte. Fu infatti scattata (sulla base di quanto scritto sul retro) il 10 giugno del 1964 da qualche parte negli Stati Uniti, ma non si sa chi sia l'autore perché fu trovata solo molti anni più tardi nell'attico di un'abitazione abbandonata (foto: autore sconosciuto)

Un cacciabombardiere giapponese sembra infatti essere inseguito a distanza ravvicinata da un piccolo oggetto volante a forma di sfera, ma non c'è alcuna altra prova dell'avvistamento a parte questa chiazza scura

Chi dice di aver visto un UFO o UAP potrebbe raccontare di luci che si muovevano in modo strano, letture radar anomale da parte di strumentazione militare o civile, oggetti che volavano advert altezze o velocità non ancora raggiungibili dagli aerei costruiti dall'uomo.

Alcuni sostengono che i governi stiano preparando il genere umano alla più sconvolgente scoperta di sempre, confermando la presenza di extraterrestri sul nostro pianeta.

Report this page